Murales in Veneto: ecco i più belli!

Murales in Veneto

murales rappresentano una delle forme d’arte più uniche ed innovative. I giovani artisti impegnati nell’arte urbana realizzano opere originali e colorate che vanno ad arricchire e mitigano il grigiore delle nostre città.

Le opere di streetart vengono realizzate con diversi obiettivi: o come semplice esercizio artistico senza secondi fini o come mezzo per fare riflettere sui problemi sociali.

Noi di Mostrami sosteniamo questa attualissima forma d’arte, per questo abbiamo scelto alcuni dei più bei murales del Veneto per voi!

 

murales in veneto

Questo è un lavoro del’artista Kenny Random realizzato a Padova. Lo streetartist di fama internazionale ha lavorato sia in Europa che in America, ma mantiene un forte legame con la città natia. In questo murale spossiamo notare la silouette, elemento peculiare della sue poetica, di fronte ad un simbolo della pace realizzato con tag coloratissimi.

 

murales in veneto

Il murales realizzato dal giovane artista Hitnes è stato creato a Belluno e va ad arricchire l’ex caserma Piave; come tutti gli altri lavori realizzati in occasione del progetto Clorofilla, volto alla riqualificazione del luogo, anche quest’opera di streetart indaga il rapporto tra uomo e natura.

 

Ecco alcuni dei murales del Veneto scelti da Mostrami per voi!

Per scoprire quali sono gli altri lavori che arricchiscono le pareti della regione andate alla nostra pagina dedicata ai più bei murales del Veneto.

Noi di Mostrami sosteniamo gli artisti emergenti e cerchiamo di diffondere la giovane arte contemporanea, per questo abbiamo avviato un servizio per la realizzazione di murales.

Per saperne di più andate alla nostra pagina dedicata ai murales a domicilio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei − 3 =