About us

Chi siamo 

 

Zoom On Art è l’e-commerce creato da Mostrami Srl Impresa Sociale (no profit) in quanto naturale evoluzione della galleria online Mostrami, il cui obiettivo è favorire il contatto tra giovani artisti e appassionati di arte o semplici curiosi che vogliono acquistare un’opera di un giovane artista; tutto ciò sempre in linea con la mission di Mostrami che si basa sull’unione tra arte emergente e progetti sociali.

Su Zoom On Art (ZOA) troverete una selezione dei lavori artistici realizzati dai componenti del più grande collettivo italiano di giovani artisti visivi emergenti, quello di Mostrami, che conta oltre 1.000 artisti appartenenti alle diverse discipline: pittori, scultori, fotografi, ma anche street artist e video artist.

 

Il fine sociale

 

Mostrami e Zoom On Art si inseriscono in un progetto no-profit a carattere sociale, che vede l’arte e la sua democratizzazione come motori di sviluppo culturale, e mirato a supportare i giovani talenti per mezzo della vendita delle loro opere d’arte. Ancora, saranno diverse le attività e le occasioni (che saranno specificatamente segnalate) per cui parte del ricavato delle vendite realizzate su ZOA sarà utilizzato per finanziare progetti di beneficenza.

 

I nostri valori

 

– la democratizzazione dell’arte (portare l’arte e l’apprezzamento della stessa al di fuori dai ristretti circoli in cui spesso è costretta)

il fine sociale (operare al fine di migliorare il mondo che ci circonda)

il coinvolgimento diffuso (la creazione di una community di artisti, appassionati, semplici curiosi, aziende partner e sponsor soprattutto tra i giovani e i giovanissimi).

 

Chi c’è dietro Zoom On Art?

zoom on art, vendita arte online, zoomonart, acquisto arte online
Sandro Aglialoro
(CEO di Mostrami), professionista nell’ambito del Web Marketing
zoom on art, vendita arte online, zoomonart, acquisto arte online
Elisa Mattavelli, consulente aziendale ed organizzatrice di eventi
zoom on art, vendita arte online, zoomonart, acquisto arte online
Emanuele Borri, professionista nell’ambito del Marketing
Virginia Angius,
Project Manager di Zoom On Art

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Volete venire a conoscerci? Siete i benvenuti in Mostrami Factory, Via G. C. Procaccini 4, Milano.

Vi ricordiamo inoltre che Mostrami Factory rimarrà chiusa dal 23 Dicembre al 7 Gennaio per le vacanze di Natale!

 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere informazioni sulle nuove opere in vendita, sulle offerte e sugli artisti di Zoom On Art!