Untitled

2.600,00

Di: Alessandro R.

Dimensioni: 150×200 cm

Tecnica: acrilico.

Tipo di autenticazione: firma e/o certificato di autenticità

Cari amici, anche quest’anno è venuto il momento per noi di rilassarci; fino al 3 settembre lavoreremo con operatività ridotta quindi non siamo certi di potervi assicurare i tempi di spedizione abituali. Qualora aveste particolari urgenze vi preghiamo di scriverci prima di effettuare l’acquisto per verificare i tempi di spedizione. Vi siamo grati se vorrete continuare a supportare i nostri giovani artisti con i vostri acquisti.

1 disponibili

Prezzo prodotto
Totale opzioni aggiuntive:
Totale ordine:

Descrizione

Alessandro R. realizza composizioni di grande formato, utilizzando colori acrilici e drastici accostamenti cromatici, che celano sotto un “apparente decorativismo” una critica alla ipertecnologica società contemporanea. Le geometrie dei quadri rappresentano memorie di scorci di metropoli contemporanee, così squadrate, efficienti, perfette ma al tempo stesso luoghi di solitudine, appiattimento dell’uomo, imprigionato nel caos di una realtà altamente tecnologica ma vuota nella sua essenza ed effimera nei contenuti.

Alessandro lavora sulla memoria dei luoghi e degli spaccati urbani che hanno avuto per lui un valore e sul modo in cui la mia memoria li rielabora in prospettive immaginifiche esasperandone la percezione cromatica e sfumandone i contorni per rendere in termini oggettivi la sensazione del ricordo.

Informazioni aggiuntive

Colore prevalente

Formato opera

Soggetto

Spedizione

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Untitled”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × uno =