To be or not to be

3.000,00

Di: Andrea P.

Tecnica: scultura – polistirolo e resine

Dimensioni: 170x50x60 cm

Tipo di autenticazione: firma e/o certificato di autenticità

Cari amici, anche quest’anno è venuto il momento per noi di rilassarci; fino al 3 settembre lavoreremo con operatività ridotta quindi non siamo certi di potervi assicurare i tempi di spedizione abituali. Qualora aveste particolari urgenze vi preghiamo di scriverci prima di effettuare l’acquisto per verificare i tempi di spedizione. Vi siamo grati se vorrete continuare a supportare i nostri giovani artisti con i vostri acquisti.

1 disponibili

Prezzo prodotto
Totale opzioni aggiuntive:
Totale ordine:

Descrizione

Andrea P. nasce a Bologna; trascorre la sua infanzia tra Bologna e l’Austria, Paese d’origine della madre, ed ha modo di stringere un forte legame con entrambi i nonni, dediti a professioni artistiche: sangue creativo e passione animano i suoi lavori.

Comincia a disegnare da bambino e si muove tra diverse città ed ambiti artistici: grafico, vignettista e poi scenografo. Sperimenta tecniche e materiali differenti e sviluppa un’ottima conoscenza della scenotecnica: il naturale approdo è la progettazione di arredi per manifestazioni ed eventi. Determinante è l’incontro con l’artista Adrian Tranquilli, che lo porta ad approfondire la scultura.

I temi narrati nelle opere sono e saranno sempre su accorgimenti di vita contemporanea. Non ci sarà nessuna presunzione di imporre visioni o verità; la libera interpretazione di ognuno sarà lo spunto per il prosieguo della vita artistica di Andrea P.

Informazioni aggiuntive

Colore prevalente

,

Formato opera

Soggetto

Spedizione

,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “To be or not to be”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − diciotto =