Sexy #5

550,00

Di: Carole P.

Dimensioni: 30x17x2

Tecnica: filo di rame all’ucinetto.

Supporto: legno.

Tipo di autenticazione: firma e/o certificato di autenticità

Cari amici, anche quest’anno è venuto il momento per noi di rilassarci; fino al 3 settembre lavoreremo con operatività ridotta quindi non siamo certi di potervi assicurare i tempi di spedizione abituali. Qualora aveste particolari urgenze vi preghiamo di scriverci prima di effettuare l’acquisto per verificare i tempi di spedizione. Vi siamo grati se vorrete continuare a supportare i nostri giovani artisti con i vostri acquisti.

1 disponibili

Prezzo prodotto
Totale opzioni aggiuntive:
Totale ordine:

Descrizione

Carole P. è un’artista emergente interessata alla scultura ed all’utilizzo di filati e tessuti.

Nel 2014 si laurea in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l’Accademia di Belle Arti di Carrara. Nel 2016 ottiene la laurea magistrale di II livello all’Accademia di Belle Arti di Carrara. Vince il 1° premio del concorso “Giancarlo e Marialuisa Sponga 2016” indetto dall’Associazione Arte&Arte di Como. Acquisisce il titolo di master di I livello “Textile – creazione di tessuti d’arte” presso la Fondazione Arte della Seta Lisio a Firenze.

Le opere propongono il classico completo intimo femminile, simbolo da sempre dell’essere donna, stropicciato, dismesso e buttato, con l’obiettivo di porre l’attenzione su aspetti belli ma marginali di oggetti che spesso portano con sé perversioni, significati, usi e costumi, non evidenti a una comune visione estetica. Ci si pone, davanti a queste opere come dinnanzi all’abito da sposa usurato, strappato e simbolo di violenza come quello di Pippa Bacca, del quale resta solamente un simbolo, che nasce onesto ma muore umiliato.

L’opera è attualmente esposta nella mostra “S’io m’intuassi come tu t’immii” in Mostrami Factory.

Informazioni aggiuntive

Colore prevalente

,

Formato opera

Soggetto

,

Spedizione

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Sexy #5”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 3 =