Passione d’amore Paolo e Francesca – Dante #1

1.500,00

Di: Anna R.

Tecnica: Pasta di cemento e acrilici su tela.

Dimensioni: 50 x 100

Tipo di autenticazione: firma e/o certificato di autenticità

Cari amici, anche quest’anno è venuto il momento per noi di rilassarci; fino al 3 settembre lavoreremo con operatività ridotta quindi non siamo certi di potervi assicurare i tempi di spedizione abituali. Qualora aveste particolari urgenze vi preghiamo di scriverci prima di effettuare l’acquisto per verificare i tempi di spedizione. Vi siamo grati se vorrete continuare a supportare i nostri giovani artisti con i vostri acquisti.

1 disponibili

Prezzo prodotto
Totale opzioni aggiuntive:
Totale ordine:

Descrizione

La giovane artista Anna R. realizza opere di scultura incidendo una pasta di cemento.

Le opere dell’artista sono opere materiche – bassorilievi a graffio – che coniugano la scrittura con la pittura, creando una nuova dimensione artistica. La tecnica utilizzata è unica ed esclusiva dove un impasto di materiali di cemento e acrilici viene steso su tela ed inciso con coltelli, creando opere di grande impatto emotivo. La scrittura diventa opera d’arte in un elegante fluire di lettere universali che appartengono a tutti. Le parole, che vengano da canzoni, romanzi, a volte poesie inedite, si trasformano in opere eleganti e raffinate, grazie ad un’artista riconoscibile e spontanea. Una pittura scorrevole e leggibile. Una calligrafia dei sentimenti. Una congiunzione di sensazioni, viaggi mentali in continua evoluzione.

Una maturità artistica trovata attraverso una costante ricerca artistica che porta alla creazione di sculture originali, un’estetica del cromatismo ed un’eleganza di ritmi.

Informazioni aggiuntive

Colore prevalente

,

Formato opera

Soggetto

, , ,

Spedizione

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Passione d’amore Paolo e Francesca – Dante #1”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × uno =