Mick Jagger

800,00

Di: Massimo M.

Tecnica: Pittura e collage

Dimensioni: 80 cm x 120 cm

Supporto: Tela

Tipo di autenticazione: firma e/o certificato di autenticità

Cari amici, in queste settimane così difficili abbiamo delle difficoltà a gestire la logistica dei lavori dei nostri ragazzi; le spedizioni potranno subire dei forti ritardi e avremo certamente delle difficoltà a rispettare i tempi di spedizione/consegna previsti. Vogliate scusarci in anticipo per il disagio ma vi saremo grati se vorrete continuare a supportare i nostri giovani artisti con i vostri acquisti.

 

 

Tipo di autenticazione: firma e/o certificato di autenticità

1 disponibili

Prezzo del prodotto
Totale opzioni aggiuntive:
Totale dell'ordine:

Descrizione

Attivo sullo scenario milanese dal 2010, Massimo M. non è soltanto un artista. Giornalismo, fotografia e grafica editoriale sono solo alcune delle sue declinazioni: inizia a dipingere durante l’infanzia, a Faenza, grazie all’esempio paterno ed il suo stile sfocia in una ricerca dell’ironia e del divertimento. Influenzato dalla pop art e dai graffitari, produce opere ironiche e personali.

Da sempre votato alla sperimentazione, crea tele fantasmagoriche e brillanti sfruttando tecniche personali. È capace di trasformare il materiale plastico in opere tridimensionali dai colori brillanti e variopinti.

Informazioni aggiuntive

Colore prevalente

, ,

Formato opera

Soggetto

Spedizione

,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Mick Jagger”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti + tredici =