Le sorelle

245,00

Di: Sara F.

Dimensioni: 40 x 30 cm

Tecnica: Collage, acrilico

Supporto: Cartone telato

Tipo di autenticazione: firma e/o certificato di autenticità



Cari amici, anche quest’anno è venuto il momento per noi di rilassarci; fino al 3 settembre lavoreremo con operatività ridotta quindi non siamo certi di potervi assicurare i tempi di spedizione abituali. Qualora aveste particolari urgenze vi preghiamo di scriverci prima di effettuare l’acquisto per verificare i tempi di spedizione. Vi siamo grati se vorrete continuare a supportare i nostri giovani artisti con i vostri acquisti.

1 disponibili

Prezzo prodotto
Totale opzioni aggiuntive:
Totale ordine:

Descrizione

Sara F. è, nata a Copparo in provincia di Ferrara nel 1988, inizia a fotografare con macchina analogica nel 2005, partecipando a diverse mostre  a Ferrara nel corso di 5 anni. Per quasi 10 anni fotografa concerti rock con macchina analogica, immortalando artisti come PJ Harvey, i Pixies, Pete Doherty, i Verdena, Amy Winehouse, le Cocorosie, John Grant, i Placebo – con alcune fotografie apparse sul magazine americano Flash Art.
Nel 2011 inizia a dipingere come autodidatta lavorando principalmente con collage e décollage, partecipando grazie ai suoi collage a una mostra collettiva presso la galleria d’ arte Il Rivellino di Ferrara ed esponendo presso il ristorante Momama.
La sua ispirazione non deriva da altri pittori o artisti visivi – piuttosto è figlia di letture e suggestioni, in particolar modo dall’alchimia, dalla teologia e dal mondo del teatro, da Antonin Artaud a Carmelo Bene.

Informazioni aggiuntive

Colore prevalente

Formato opera

Soggetto

Spedizione

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Le sorelle”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei − 5 =