Il piccolo Brad e sua cugina Taylor

442,00

Di: Silvia C.

Dimensioni: 40×50 cm

Tecnica: Stampa digitale.

Supporto: carta Kodak luster incorniciata con passepartout

Tipo di autenticazione: firma e/o certificato di autenticità

Cari amici, anche quest’anno è venuto il momento per noi di rilassarci; fino al 3 settembre lavoreremo con operatività ridotta quindi non siamo certi di potervi assicurare i tempi di spedizione abituali. Qualora aveste particolari urgenze vi preghiamo di scriverci prima di effettuare l’acquisto per verificare i tempi di spedizione. Vi siamo grati se vorrete continuare a supportare i nostri giovani artisti con i vostri acquisti.

1 disponibili

Prezzo prodotto
Totale opzioni aggiuntive:
Totale ordine:

Descrizione

Fotografia – Silvia C. è una giovane artista nata a Sora nel 1992, cresciuta in provincia, tra la natura, i sapori e saperi antichi, di quelli che appartengono solamente ai piccoli borghi medievali d’Italia. Ha studiato grafica pubblicitaria e fotografia a Roma (AANT, Centro romano di fotografia e cinema). Ha aperto uno studio fotografico nel suo borgo e crede che nessuna luce di grattacielo potrà mai sostituire le migliaia e migliaia di stelle che si vedono da lì. Utilizza la fotografia come strumento di conoscenza di se stessa, un punto fisso seppur sempre in movimento, che la aiuta a ritrovarsi quando si sente persa. Predilige il bianco e nero, visto come un veicolo di messa a nudo di emozioni, sentimenti e situazioni.

Nel 2018 riceve il Premio Internazionale Spoleto Festival Art, curato dal Prof. Luca Filipponi, il Premio della critica per la fotografia in occasione della Biennale d’Arte Contemporanea curata dal Prof. Alfio Borghese e il Premio Speciale Giovani nell’edizione 2018 del PhotoFestival di Anzio curato da Lisa Bernardini.

Informazioni aggiuntive

Colore prevalente

Formato opera

Soggetto

,

Spedizione

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il piccolo Brad e sua cugina Taylor”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + 20 =