Circoscrizione dell’essere

2.180,00

Di: Jessica F.

Dimensioni: 82×93 cm

Tecnica: mista

Supporto: legno

Tipo di autenticazione: firma e/o certificato di autenticità

Cari amici, anche quest’anno è venuto il momento per noi di rilassarci; fino al 3 settembre lavoreremo con operatività ridotta quindi non siamo certi di potervi assicurare i tempi di spedizione abituali. Qualora aveste particolari urgenze vi preghiamo di scriverci prima di effettuare l’acquisto per verificare i tempi di spedizione. Vi siamo grati se vorrete continuare a supportare i nostri giovani artisti con i vostri acquisti.

1 disponibili

Prezzo prodotto
Totale opzioni aggiuntive:
Totale ordine:

Descrizione

Jessica F. nasce a Dolo (VE) nel 1992. Nel 2014 si laurea all’Accademia di Belle Arti di Bologna e ora sta frequentando il Biennio specialistico in Arti Visive – Pittura.

Ha esposto le sue opere in numerose mostre a Rovigo, Bologna, Ferrara, Padova, Modena, Ravenna, Mantova, Trento, Genova, Firenze e Roma.

Jessica F. affronta una ricerca artistica ispirata al mondo dell’entomologia incentrando la propria poetica sull’uso di un segno intenso, di natura espressiva, che talvolta diviene traccia incisa. Le figure che compaiono nelle sue opere richiamando alla mente frammenti organici, brandelli animali capaci di compiere migrazioni e transiti, mutazioni di forme che evocano differenziazioni dell’essere.

Dettagli macroscopici vengono ripetuti in maniera ossessiva e delirante, per cogliere l’essenza e le modalità con cui la potenza della Natura segna la materia, ed è vita, bellezza, anche là dove molti non dirigerebbero lo sguardo.

Informazioni aggiuntive

Colore prevalente

,

Formato opera

Soggetto

,

Spedizione

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Circoscrizione dell’essere”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − cinque =