Blue Giraffe

300,00

di Luca B.

Tecnica: fotografia

Dimensioni con cornice in legno: 25 x 25 cm

Materiale: fotografia e resina

Tipo di autenticazione: firma e/o certificato di autenticità

Cari amici, anche quest’anno è venuto il momento per noi di rilassarci; fino al 3 settembre lavoreremo con operatività ridotta quindi non siamo certi di potervi assicurare i tempi di spedizione abituali. Qualora aveste particolari urgenze vi preghiamo di scriverci prima di effettuare l’acquisto per verificare i tempi di spedizione. Vi siamo grati se vorrete continuare a supportare i nostri giovani artisti con i vostri acquisti.

3 disponibili

Prezzo prodotto
Totale opzioni aggiuntive:
Totale ordine:

Descrizione

Il progetto #fantasyzoo del fotografo milanese Luca B. nasce dalla volontà di rielaborare delle fotografie con elementi insoliti e unconventional.
Piccoli animali giocattolo prendono vita all’interno di un contesto insolito, lontano dal proprio habitat naturale. Un elefante fa da guardiano ad un broccolo che diventa albero, un leopardo svetta fra le moderne strutture di una grigia via di Milano, un gorilla si affaccia minaccioso per difendere la sua mela rossa e una giraffa strizza l’occhio ad una moderna lampada di un noto brand di design. Questi sono solo alcuni dei soggetti scelti per reinterpretare in chiave ironica e fantastica una realtà catturata attraverso l’obiettivo del fotografo. Un percorso di scoperta e di studio che, attraverso le forme, i colori, i materiali e le ispirazioni dà vita ad immagini fuori dagli schemi. Le superfici sono trattate con resina epossidica per renderle eterne e lucidissime.

 

Al momento allestito e visionabile presso Mostrami Factory in Via G.C.Procaccini, 4 – Milano

*La tiratura due e tre possono richiedere tempi maggiori per la consegna rispetto a quella indicata.

Informazioni aggiuntive

Colore prevalente

, , ,

Formato opera

Soggetto

, ,

Spedizione

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Blue Giraffe”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 1 =