Anticorpi

330,00

Di: Flavia B.

Tecnica: Stampa manuale di vertebre di animale e disegno a penna.

Dimensioni: 24×24 ogni parte.

Supporto: carta.

Tipo di autenticazione: firma e/o certificato di autenticità

Cari amici, anche quest’anno è venuto il momento per noi di rilassarci; fino al 3 settembre lavoreremo con operatività ridotta quindi non siamo certi di potervi assicurare i tempi di spedizione abituali. Qualora aveste particolari urgenze vi preghiamo di scriverci prima di effettuare l’acquisto per verificare i tempi di spedizione. Vi siamo grati se vorrete continuare a supportare i nostri giovani artisti con i vostri acquisti.

1 disponibili

Prezzo prodotto
Totale opzioni aggiuntive:
Totale ordine:

Descrizione

Flavia B. è una giovane artista emergente che realizza opere con la stampa manuale degli oggetti.

Nel 2009 si iscrive all’Accademia di Belle Arti di Carrara. Espone costantemente in occasione della “Marble Week” a Carrara. Nel 2015 si esibisce in mostre collettive presso il Palazzo Della Procura della Repubblica a Massa, presso la Fabbrica della Conoscenza a Montevarchi e presso la Galleria Duomo a Carrara. Nel 2016 prende parte alla doppia personale “Nyctophilia”. Nel 2017 espone alla Set up Art Fair di Bologna e prende parte all’Agorà del Contemporaneo di Prato. Nel 2018 vince il premio Gutenberg e viene selezionata nel progetto SiCreative di Luiss Hub for makers and students.

L’opera proposta Anticorpi è costituita da stampe realizzate manualmente raffiguranti vertebre di animali. L’obiettivo è quello di raccontare la storia di un uomo che più tenta di opporsi al sistema e più vi rimane in-
castrato, diventando vittima di un meccanismo che si ripete all’infinito.

Questo lavoro si sviluppa in maniera epidemica, prendendo con il passare del tempo sempre nuove forme,
in modo da essere adattabile a ogni tipo di situazione e circostanza. Il lavoro viene eseguito su fogli di carta stampati, in alcuni casi a mano e in altri in digitale, e incollabili sulle superfici, come calamite e come flipbook, all’interno dei quali le immagini si muovono fino a ricreare la forma stessa di un anticorpo.

Attualmente visionabile in Mostrami Factory nella mostra “S’io m’intuassi come tu t’immii”.

Informazioni aggiuntive

Colore prevalente

Formato opera

Soggetto

Spedizione

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Anticorpi”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 − 1 =