Animalia

600,00

Di: Silvia B.

Tecnica: Stampa fotografica opaca

Dimensioni: 40 x 120 cm

Supporto: Pannello unico

Tipo di autenticazione: firma e/o certificato di autenticità

Cari amici, anche quest’anno è venuto il momento per noi di rilassarci; fino al 31 agosto lavoreremo con operatività ridotta quindi non siamo certi di potervi assicurare i tempi di spedizione abituali. Qualora aveste particolari urgenze vi preghiamo di scriverci prima di effettuare l’acquisto per verificare i tempi di spedizione. Vi siamo grati se vorrete continuare a supportare i nostri giovani artisti con i vostri acquisti.

1 disponibili

Prezzo del prodotto
Totale opzioni aggiuntive:
Totale dell'ordine:

Descrizione

La giovane artista Silvia B. si dedica alla pittura su corpo ed alla fotografia. Laureata in Scienze dei Beni culturali all’Università degli Studi di Milano, presto si specializzerà in Terapeutica artistica presso l’Accademia delle Belle Arti di Brera.

Le sue opere live sono state esposte al Forum Mediolanum e alla Galleria My-Loft di Milano. Vanta pubblicazioni dei suoi lavori in Dark Beauty Magazine (USA), Dream magazine (FRANCIA), Art Review (FINLANDIA), Wotisart (LONDRA). È co-fondatrice della compagnia CONTROFORMA, una compagnia autonoma di ricerca in ambito espressivo-teatrale.

Nel 2018 è stata premiata come la migliore tra gli artisti esposti alla mostra “S’io m’intuassi, come tu t’immii”. In seguito ha collaborato col pittore e disegnatore Luca Z. alla bipersonale “Anatomica”, una ricerca incentrata sulla figura umana. Nei suoi lavori Silvia utilizza la fotografia, spesso in bianco e nero o monocromatica, ravvivandola con inserti di colore dipinti a mano.

 

Attualmente visionabile in Mostrami Factory nella mostra bipersonale “Anatomica”.

Informazioni aggiuntive

Colore prevalente

Formato opera

Soggetto

,

Spedizione

,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Animalia”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × tre =