In offerta!

1922

120,00

Di: Alex D.

Dimensioni: 40 x 25 cm

Tecnica: collage su carta fotografica

Supporto: carta fotografica

Tipo di autenticazione: firma e/o certificato di autenticità

Cari amici, anche quest’anno è venuto il momento per noi di rilassarci; fino al 3 settembre lavoreremo con operatività ridotta quindi non siamo certi di potervi assicurare i tempi di spedizione abituali. Qualora aveste particolari urgenze vi preghiamo di scriverci prima di effettuare l’acquisto per verificare i tempi di spedizione. Vi siamo grati se vorrete continuare a supportare i nostri giovani artisti con i vostri acquisti.

1 disponibili

Prezzo prodotto
Totale opzioni aggiuntive:
Totale ordine:

Descrizione

L’artista emergente Alex del Santo è uno street artist. La sua arte infatti, pungente ed attuale, nasce in strada tra la gente, attingendo ispirazione tra i vizi e le virtù della società.

Le sue creazioni smuovono le coscienze generando riflessioni talvolta profonde e alle volte semplici ma sempre nel qui e ora. I riferimenti iconoclastici e sessuali sono la matrice fondamentale dei suoi lavori, atti a stimolare le pulsioni primordiali dell’uomo. La Breaking Art, di cui l’artista è fondatore, è caratterizzata ed incentrata sulla manualità ed il recupero della carta, unicità quest’ultima che, unita alla ricerca maniacale di improbabili accostamenti cromatici, regala nuova vita ad oggetti ed immagini che in ogni suo lavoro assumono forme e significati dove contraddizione e provocazione si intrecciano costantemente. Un’arte suonata e creata dalle dita, non solo concettuale ma anche materiale che occupa spazio, tempo e durata.

Informazioni aggiuntive

Colore prevalente

, , , ,

Formato opera

Soggetto

, ,

Spedizione

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “1922”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × cinque =