Murales antismog: una news da Mostrami

Murales antismog: per ora ne sono pieni i giornali e i blog che si occupano d’arte! Mostrami poteva mai mancare? Assolutamente no, per questo abbiamo stretto questa partnership con Airlite, una start up italiana che produce questi pigmenti “miracolosi” che tutelano il nostro  ambiente.

 

Immaginati di commissionarci il vostro murales che rende bello e più attrattivo il vostro ambiente (che sia un negozio, un’abitazione, un ufficio o un’intera facciata di un palazzo) e che allo stesso tempo il vostro dipinto sia in grado anche di assorbire la CO2 proprio come farebbe una grande distesa di alberi! Questi sono i murales antismog!

Quindi al nostro servizio di dipinti murali su commissione aggiungiamo una marcia in più!

Cliccate sul link qui sopra e forniteci sempre le poche semplici informazioni di base (località, dimensioni, soggetto desiderato ecc.) e in pochi giorni vi forniremo un preventivo per il vostro murales su ordinazione anche, volendo, realizzato con questi colori che assorbono gli agenti inquinanti dell’atmosfera.

Per Mostrami, il tema dell’inquinamento e della protezione della terra sono sempre stati importanti ed ora abbiamo una nuova freccia nel nostro arco! Pensate che un metro quadro di un murales realizzato con questi pigmenti è in grado di assorbire microparticolati inquinanti  come farebbe 1 mq di alberi a fusto medio. Ancora una volta la giovane arte contemporanea a servizio dell’ambiente!

Che aspettate? Pensavate ad un dipinto unico per casa vostra? Da oggi potete averlo anche antismog!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − 6 =