Ritratti su ordinazione: il servizio Dipingimi di Mostrami

Ritratti da foto, personalizzati al 100%. E’ questo il cuore del nuovo servizio “Dipingimi” che Mostrami ha pensato per la propria community.

Un ritratto realizzato su misura per cui voi scegliete la tecnica, le dimensioni, i colori prevalenti e tutte le caratteristiche che deve avere la vostra nuova opera d’arte!

Che sia ad olio, a pastello, a matita, a carboncino,  ad acrilico, ad acquerelli e tecnica digitale, i nostri artisti si sbizzarriranno per realizzare il vostro lavoro!

Per festeggiare una ricorrenza, per un regalo ai vostri cari, per celebrare anche il vostro cane o il vostro animale preferito! Si tantissimi clienti ci chiedono un ritratto del loro amico a quattro zampe!

Avere un preventivo per il vostro ritratto è veramente semplice: compilate il form che trovate sul nostro sito istituzionale a questo link e avete il preventivo per il vostro ritratto!

Chiaramente ci serve vedere una foto del soggetto che deve essere immortalato, capire le dimensioni e sapere dove il ritratto andrà spedito!

Ogni lavoro sarà firmato dal giovane artista che l’ha realizzato e sarà corredato di un certificato di autenticità.

 

Mostrami comprende all’interno del proprio collettivo oltre 1.300 giovani artisti emergenti quindi possiamo essere certi che troverete la “mano” più adatta per il vostro lavoro su commissione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 5 =